immagine

INDOOR


Con il sistema denominato K-BOW, Kathrein introduce una nuova dimensione nelle coperture indoor a banda larga nel settore radiomobile.

Combinando le sinergie e le esperienze maturate nei settori delle antenne ad alta efficienza, dell’elaborazione dei segnali RF e delle tecnologie di amplificazione di potenza, Kathrein sta fornendo una soluzione future-proof per le sfide di oggi e di domani.

K-BOW è un sistema Micro C-RAN che fa uso di un insieme centralizzato di base station trasformando l’attuale realtà delle comunicazioni radiomobili indoor in una rete flessibile multi operatore, multi banda, multi standard.

Il K-BOW fornisce flessibilità nella distribuzione e instradamento del segnale per tutte le bande di frequenza e tecnologie supportate consentendo in tal modo una distribuzione ottimale della capacità anche in aree della rete densamente trafficate.

Le implementazioni del sistema K-BOW sono future-proof. Il sistema è agnostico alle tecnologie al quale viene collegato e include già la funzionalità MIMO. Le specifiche dell’LTE-A sono supportate in modo trasparente. Il sistema è espandibile mentre è in servizio. Non è richiesto alcun cablaggio aggiuntivo.

 

Il K-BOW è stato progettato con il requisito essenziale di minimizzare i costi di installazione: veloce configurazione, nessuna taratura e messa in servizio.

logo kathreintalia

Via Senatore Simonetta,26
20867 Caponago (MB) - Italy


phone +39.02.95.96.11
fax +39.02.95.96.13.11