immagine

MOBILE


Kathrein è leader nell'innovazione tecnologica nel settore delle antenne per stazioni base di reti radiomobili con una produzione di oltre 100.000 unità al mese. 

Oltre il 90% della produzione è esportata.

Nel settore radiomobile, Kathrein ha come clienti i maggiori produttori di sistemi, nonché più di 240 operatori di rete radiomobile in tutto il mondo.

La gamma di prodotti nel settore delle comunicazioni mobili si estende da 25 a 6000 MHz con antenne direzionali e omnidirezionali anche con soluzioni su misura per soddisfare specifiche esigenze del cliente come per esempio: antenne speciali per autobus, treni e per comunicazioni ground-to-air.

L’ampia gamma di prodotti Kathrein, per le bande di frequenza comprese tra 690 e 6000 MHz, conta oltre 250 modelli per vari tipi di tecnologie come per esempio: CDMA, GSM, UMTS, LTE, WiMAX e WLAN.

Oltre alle antenne Kathrein è anche un importante fornitore di sistemi di filtri attivi e passivi per il mercato radiomobile globale. Il fondamento del nostro successo è l’esperienza pluri decennale nel campo dell'ingegnerizzazione dei filtri.

I prodotti in questo settore coprono la gamma di frequenze da 50 a 3500 MHz. Tutti i prodotti sono stati progettati per soddisfare le esigenze di qualità delle moderne reti di comunicazione radiomobili e infrastrutture di pubblica sicurezza.

Il catalogo comprende anche una vasta gamma di amplificatori tower-mounted progettati per il miglioramento della trasmissione dati a banda larga, combinatori per le soluzioni cost-saving e filtri per l’eliminazione delle interferenze.

logo kathreintalia

Via Senatore Simonetta,26
20867 Caponago (MB) - Italy


phone +39.02.95.96.11
fax +39.02.95.96.13.11