SISTEMA DI GESTIONE QUALITÀ


La Politica della Qualità documentata di seguito, definisce i punti ed i valori che la Direzione della Kathrein Italia S.r.l. intende porre come riferimento a tutte le funzioni aziendali per soddisfare le aspettative dei clienti.

Questa Politica è esposta nella bacheca ed è visibile a tutti i dipendenti.

La Politica della Qualità della Kathrein Italia S.r.l. è riassumibile nei seguenti indirizzi principali:

  • conoscere le esigenze dei committenti e percepirne per tempo le loro aspettative, realizzando quindi i presupposti per una loro piena soddisfazione;
  • operare nel pieno rispetto delle condizioni contrattuali, nonché della normativa e legislazione vigente;
  • fornire prodotti/servizi affidabili e idonei all'uso per ottenere il soddisfacimento del cliente;
  • mirare costantemente al miglioramento, riesaminando l’attualità della politica, definendo periodicamente obiettivi misurabili e quantificati e tenendo sotto controllo le azioni per raggiungerli;
  • generalizzare a tutti i livelli la cultura della qualità;
  • garantire la soddisfazione e la crescita dei collaboratori in quanto solo dei collaboratori soddisfatti possono dare un servizio ottimale;
  • assicurare la propria efficacia, comprovata dal riconoscimento di  un ente certificatore accreditato.

 

La Direzione si impegna ad operare con continuità per verificare l’adeguatezza delle risorse impiegate, dei metodi utilizzati, dei flussi di informazione al fine di garantire il raggiungimento di tali obiettivi e la piena attuazione della politica.

 

Il principale strumento adottato per il controllo di obiettivi ed, in generale, del sistema qualità, è costituito dal riesame della direzione e dalle riunioni periodiche per il miglioramento.

logo kathreintalia

Via Senatore Simonetta,26
20867 Caponago (MB) - Italy


phone +39.02.95.96.11
fax +39.02.95.96.13.11