KATHREIN ITALIA


KATHREIN ITALIA Srl nasce il 1° luglio 2015 mediante il “conferimento di ramo d’azienda” della divisione commerciale TELECOM di SIRA Srl.

La nuova Società, con sede a Caponago (MB) in via Senatore Simonetta 26, commercializza i prodotti della business units MCA e FIL di KATHREIN GmbH.

Le attività di logistica, amministrazione, finanza, controllo qualità e supporto informatico sono le stesse che nel corso degli ultimi anni hanno permesso il raggiungimento di brillanti risultati e una posizione di assoluto rilievo nel ranking mondiale.

Il principale servizio che la Società offre al mercato italiano è una qualificata consulenza tecnico-commerciale pre e post-vendita su tutti gli innumerevoli prodotti KATHREIN.

Questo servizio, realizzato mediante l’utilizzo di software dedicati, opera in perfetta sinergia con le funzioni di supporto commerciale, R&D e assistenza tecnica presenti presso la Casa Madre di Rosenheim.

Una volta acquisito l’ordinativo o il contratto di fornitura, avvalendosi di un gestionale integrato con il sistema centrale e di un ampio magazzino presso la nostra sede, è possibile processare in tempi brevissimi ogni richiesta di mercato.

 

Il servizio di assistenza tecnica o manutenzione post-vendita dei prodotti commercializzati da KATHREIN ITALIA Srl è realizzato da personale qualificato locale in collaborazione con lo staff tecnico operante presso la Casa Madre.

logo kathreintalia

Via Senatore Simonetta,26
20867 Caponago (MB) - Italy


phone +39.02.95.96.11
fax +39.02.95.96.13.11