VISION


Il principale motivo della creazione della Società  Kathrein Italia srl  è stato quello di raggruppare in un’ unica entità le attività commerciali della capo gruppo KATHREIN WERKE K.G. sinora presenti sul territorio nazionale. 

La “visione” è di estendere, entro 5 anni, la leadership che attualmente Kathrein detiene nella vendita di antenne per telefonia mobile nel mercato italiano a tutto il range di prodotti offerto dalla casa madre, ponendosi verso i clienti, non come semplici fornitori di prodotti, ma come dei veri partner commerciali che operano in completa  sinergia nello studio e sviluppo di nuove soluzioni. 

Si prefigura un successo sociale, competitivo e reddituale nel rispetto dell’ambiente, della sicurezza e della salute dei consumatori.

Mediante lo spin-off di parte della struttura aziendale (SIRA S.r.l.) che ha operato in Italia  nel corso degli ultimi anni per la capo gruppo Kathrein Werke K.G.,  si vuole dare continuità  all’ attività   da questi svolta e su questa porre le basi per una riorganizzazione ed una crescita dell’attività commerciale.

Attraverso questo processo di armonizzazione si vogliono raggiungere  i seguenti obiettivi:

A) Massimizzazione del volume di affari per ogni tipo di linea rappresentata reinvestendo opportunamente i profitti delle vendite di prodotti affermati per finanziare l'inserimento di quelli dove la concorrenza o il maggior rischio d'impresa rendono meno profittevole la promozione ad un semplice distributore.

B) Realizzazione di un struttura commerciale, giovane, motivata e permeabile ai continui cambiamenti di un mercato sempre più dinamico.

C) Rafforzamento dell’immagine del brand Kathrein nel mercato italiano come sinonimo di qualità ed affidabilità nel tempo.

logo kathreintalia

Via Senatore Simonetta,26
20867 Caponago (MB) - Italy


phone +39.02.95.96.11
fax +39.02.95.96.13.11